CLASSIC Hi-Fi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CELESTION Ditton 66 - The Best!

+6
arcero
mattia.ds
ferro
Amadeus
costino175
Pier Paolo
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

CELESTION Ditton 66 - The Best! - Pagina 3 Empty Re: CELESTION Ditton 66 - The Best!

Messaggio Da ferro Mer Gen 17, 2024 9:29 am

Ho le Ditton 44 e devo dire di essere contentissimo del loro suono, si avvicinano alle Ditton 66 che sono veramente eccezionali.
Il punto di forza delle Ditton 44 è il mid-range a cono che riproduce le frequenze medie in modo perfetto!


Ultima modifica di ferro il Mer Gen 17, 2024 9:38 am - modificato 1 volta.
ferro
ferro

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

CELESTION Ditton 66 - The Best! - Pagina 3 Empty Re: CELESTION Ditton 66 - The Best!

Messaggio Da ferro Mer Gen 17, 2024 9:31 am

Pier Paolo ha scritto:Il potente woofer ROLA CELESTION da 12" della DITTON 66 è stato uno dei migliori altoparlanti costruiti nell'epoca d'oro dell'hi-fi. Ancora oggi, per il sottoscritto (e non solo...), è in grado di produrre eccellenti sonorità!

CELESTION Ditton 66 - The Best! - Pagina 3 ROLA-CELESTION-66-WOOFER-T-1600

CELESTION Ditton 66 - The Best! - Pagina 3 DITTON-66-WOOFER-T-1600

Fantastici diffusori le Celestion Ditton 66.
Come tutta la serie DITTON.
L'altoparlante ROLA Celestion da 12 pollici equipaggia, se non sbaglio, anche le Ditton 44 e mi sembra le Ditton 25 (casse superlative, ascoltate tempo fa a casa di P.Paolo).
ferro
ferro

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

CELESTION Ditton 66 - The Best! - Pagina 3 Empty Re: CELESTION Ditton 66 - The Best!

Messaggio Da Amadeus Gio Gen 18, 2024 10:24 am

CELESTION DITTON....una serie di diffusori davvero di grande e straordinario livello qualitativo !!!!
Amadeus
Amadeus

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 28.08.14
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

CELESTION Ditton 66 - The Best! - Pagina 3 Empty Re: CELESTION Ditton 66 - The Best!

Messaggio Da mark22 Gio Gen 18, 2024 5:17 pm

Ho ascoltato le Ditton 44 a casa di un conoscente e sono rimasto impressionato, molto impressionato. Erano pilotate dal Leak Stereo 20 e suonavano da paura.
Mi sono messo alla ricerca...ce ne sono un paio sulla baia davvero molto ben tenute.
Penso che non tarderò ad acquistarle.
mark22
mark22

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.06.22

Torna in alto Andare in basso

CELESTION Ditton 66 - The Best! - Pagina 3 Empty CELESTION DITTON 66 - 25 - 44

Messaggio Da Pier Paolo Ven Gen 19, 2024 4:50 pm

mark22 ha scritto:Ho ascoltato le Ditton 44 a casa di un conoscente e sono rimasto impressionato, molto impressionato. Erano pilotate dal Leak Stereo 20 e suonavano da paura.
Mi sono messo alla ricerca...ce ne sono un paio sulla baia davvero molto ben tenute.
Penso che non tarderò ad acquistarle.

Fai bene ad acquistarle!!!
Non ti pentirai di questi eccellenti diffusori.

_________________
P.Paolo
Amministratore/Moderatore
Pier Paolo
Pier Paolo

Messaggi : 1498
Data d'iscrizione : 10.05.14
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

CELESTION Ditton 66 - The Best! - Pagina 3 Empty Re: CELESTION Ditton 66 - The Best!

Messaggio Da Amadeus Dom Gen 21, 2024 10:06 am

Per Mark22 - Come ti ha scritto Pier Paolo, non ti pentirai delle DITTON 44 e dopo un pò di tempo-------andrai alla ricerca anche di altri modelli come le 66 e le 25...

Amadeus
Amadeus

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 28.08.14
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

CELESTION Ditton 66 - The Best! - Pagina 3 Empty Re: CELESTION Ditton 66 - The Best!

Messaggio Da ferro Lun Gen 22, 2024 10:58 am

ECCELLENTI le Ditton 44 che possiedo da alcuni anni!!

Io le collego al Leak Stereo 20 e alle volte al piccolo ma delizioso Rogers Cadet mk II.
Che dire, semplicemente sonorità super..
ferro
ferro

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

CELESTION Ditton 66 - The Best! - Pagina 3 Empty Re: CELESTION Ditton 66 - The Best!

Messaggio Da mark22 Mar Gen 23, 2024 10:47 am

Amadeus ha scritto:Per Mark22 - Come ti ha scritto Pier Paolo, non ti pentirai delle DITTON 44 e dopo un pò di tempo-------andrai alla ricerca anche di altri modelli come le 66 e le 25...

Grazie a tutti dei consigli e dei pareri.
Un grazie particolare a P.Paolo Ferrari per le sue analisi e i suoi preziosi suggerimenti (anche in privato).

Alla fine, ho acquistato un paio di DITTON 44 che dovrebbero arrivare la prossima settimana.
Dalle fotografie che mi ha inviato il proprietario, sono in splendide condizioni.
mark22
mark22

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 12.06.22

Torna in alto Andare in basso

CELESTION Ditton 66 - The Best! - Pagina 3 Empty Re: CELESTION Ditton 66 - The Best!

Messaggio Da Amadeus Mer Feb 07, 2024 9:47 am

Le Celestion Ditton 44 possiedono un mid-range davvero fantastico.
L'altoparlante, infatti, riproduce le medie frequenze provocando una avvolgente e musicalissima piacevolezza musicale.......senza per questo tralasciare la precisione.
Tipico degli altoparlanti (quelli di ottima fattura) a cono!!
Amadeus
Amadeus

Messaggi : 539
Data d'iscrizione : 28.08.14
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

CELESTION Ditton 66 - The Best! - Pagina 3 Empty Re: CELESTION Ditton 66 - The Best!

Messaggio Da ferro Mar Feb 20, 2024 10:09 am

Amadeus ha scritto:Le Celestion Ditton 44 possiedono un mid-range davvero fantastico.
L'altoparlante, infatti, riproduce le medie frequenze provocando una avvolgente e musicalissima piacevolezza musicale.......senza per questo tralasciare la precisione.
Tipico degli altoparlanti (quelli di ottima fattura) a cono!!

Concordo totalmente, le DITTON 44 montano un mid-range a cono superlativo!!
ferro
ferro

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

CELESTION Ditton 66 - The Best! - Pagina 3 Empty Re: CELESTION Ditton 66 - The Best!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.