CLASSIC Hi-Fi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

+7
costino175
m_b
mattia.ds
maridel2018
ferro
Amadeus
Pier Paolo
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da Pier Paolo Gio Dic 24, 2020 5:40 pm

Domenico ha scritto:Buongiorno a tutti, mi sono regalato un Leak Stereo 70, volevo chiedervi qualche dettaglio.
Il Giradischi Technics SL BD22 lo collego su Pickup 1 o Pickup 2? La massa la collego su Eearth e il GAIN mi consigliate HI o LO.

Grazie e buone feste a tutti
Domenico


OTTIMO ACQUISTO!
Per prima cosa (se hai un poco di manualità) dovresti pulire le schede preamplificatrici che nello STEREO 70 sono estraibili.
Si può utilizzare uno spray liquido alla glicerina antiossidante. Le schede presentano vari contatti-piedini in metallo che con il tempo possono ossidarsi e non fare un buon contatto.

L'ingresso PICKUP dipende dalla sensibilità di uscita della testina del giradischi. Io utilizzo il PICKUP 1.
In merito al CD PLAYER, l'ingresso da adoperare è il TUNER 2.
La massa è EARTH.
Il GAIN - HI-LO, serve per attenuare la sensibilità generale dell'amplificatore. E' un filtro e come tutti i filtri incide sul percorso del segnale.
Se si posiziona su HIGH, aumenta notevolmente l'amplificazione e quindi occorre agire sul VOLUME, abbassandolo. La riproduzione ne guadagna; il segnale è più nitido, preciso, potente e trasparente.

Buoni ascolti vintage!

_________________
P.Paolo
Amministratore/Moderatore
Pier Paolo
Pier Paolo

Messaggi : 1500
Data d'iscrizione : 10.05.14
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da Domenico Sab Dic 26, 2020 4:10 pm

Grazie per i suggerimenti
Domenico

Domenico

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 24.12.20

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da Pier Paolo Gio Dic 31, 2020 3:23 pm

LEAK STEREO 70 E LEAK STEREOFETIC Tuner



Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 LEAK-STEREO-70-P-Paolo-FERRARI-Classic-hi-fi-forum

Il Leak Stereo 70...in buona compagnia...

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 LEAK-Stereo-70-MARANTZ-7-C-Collezione-P-PAOLO-FERRARI-CLASSIC-HI-FI-FORUM

_________________
P.Paolo
Amministratore/Moderatore
Pier Paolo
Pier Paolo

Messaggi : 1500
Data d'iscrizione : 10.05.14
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da Pier Paolo Gio Dic 31, 2020 5:19 pm

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 5381000988-18b306a700-z-Copia

Indicato dalla freccia, uno dei 4 Transistors finali di potenza 2N3055 ed il condensatore di uscita.

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 IMG-2038s-2018-12-13-12-29-45-Copia

I TRIMMER di regolazione del bilanciamento dell'amplificatore. Fare attenzione alla regolazione fine.
A sinistra, le schedine estraibili preamplificatrici.


Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 DSC-0007

Una delle schede preamplificatrici dello STEREO 70. Occorre pulirle in modo adeguato ed efficace.

_________________
P.Paolo
Amministratore/Moderatore
Pier Paolo
Pier Paolo

Messaggi : 1500
Data d'iscrizione : 10.05.14
Località : Rimini

A Varihenry piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da montesa Sab Nov 19, 2022 11:49 am

buongiorno a tutti , sono nuovo del forum , nel senso che mi sono appena iscritto, ma ho un pò di esperienza nel mondo hifi .
attualmente come amplificatori ho dei " piccoli inglesi " che mi soddisfano appieno , ma il Leak Stereo 70 mi ha sempre "incuriosito", dico incuriosito perchè da quel che ho letto suona in modo "diverso" da tutti gli ampli che ho finora ascoltato ( almeno così anche dalla prova su Youtube fatta da un sign inglese) ed inoltre ho letto che ben si abbina alle Celestion Ditton .
purtroppo in giro non se ne trovano tanti , attualmente ne vedo in rete un paio ma abbastanza distanti da dove abito ( Vicenza prov.) , non è che della spedizione non mi fidi...ma se posso evitare ...qualcuno del forum è a conoscenza di qualche altra occasione ?
grazie di eventuali dritte .....e grazie per l'iscrizione Smile

montesa

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.11.22

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da Pier Paolo Sab Nov 19, 2022 3:29 pm

Benvenuto nel forum-rivista.

Il Leak Stereo 70 è un eccellente amplificatore integrato prodotto dalla leggendaria ditta Leak a partire dal 1968.
Ho scritto numerosi articoli ed un capitolo nel mio libro Leak Audio Hi-Fi su questo affidabilissimo e ben suonante apparecchio inglese.
Il Leak Stereo 70, con i suoi 35+35 watt RMS massimi di potenza, è in grado di pilotare la stragrande maggioranza di diffusori, comprese le Celestion Ditton, dalle 15 alle 22, dalle 44 alle 66.
Io l'abbino spesso alle Ditton 25 e 66 ricavandone sempre sonorità davvero fantastiche!

In merito alla tua domanda su dove acquistare questo amplificatore, posso dirti che il canale più veloce e facile sia e-bay
oppure il sito di annunci subito.it.
Occorre farsi fare un imballo adeguato e super protetto........
I Leak Stereo 70 e Stereo 30 PLUS si trovano ancora a prezzi bassi ma sono destinati a salire.

_________________
P.Paolo
Amministratore/Moderatore
Pier Paolo
Pier Paolo

Messaggi : 1500
Data d'iscrizione : 10.05.14
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da montesa Sab Nov 19, 2022 3:59 pm

Pier Paolo ha scritto:Benvenuto nel forum-rivista.

Il Leak Stereo 70 è un eccellente amplificatore integrato prodotto dalla leggendaria ditta Leak a partire dal 1968.
Ho scritto numerosi articoli ed un capitolo nel mio libro Leak Audio Hi-Fi su questo affidabilissimo e ben suonante apparecchio inglese.
Il Leak Stereo 70, con i suoi 35+35 watt RMS massimi di potenza, è in grado di pilotare la stragrande maggioranza di diffusori, comprese le Celestion Ditton, dalle 15 alle 22, dalle 44 alle 66.
Io l'abbino spesso alle Ditton 25 e 66 ricavandone sempre sonorità davvero fantastiche!

In merito alla tua domanda su dove acquistare questo amplificatore, posso dirti che il canale più veloce e facile sia e-bay
oppure il sito di annunci subito.it.
Occorre farsi fare un imballo adeguato e super protetto........
I Leak Stereo 70 e Stereo 30 PLUS si trovano ancora a prezzi bassi ma sono destinati a salire.

grazie , nel forum e nel sito mi son letto tutto quello scritto del Leak Stereo 70
per eventuale acquisto , chiedevo ( ho già guardato nei vari mercatini di subito/ebay ecc) se qualcuno era a conoscenza di una "vendita non pubblicizzata" ( chiamiamola così ) intendo un negozio che magari lo ha in vendita e non gli interessa metterlo in rete , mi viene in mente un ampli un paio di anni fa che cercavo in rete e poi , purtroppo in ritardo, ho scoperto che lo aveva invenduto da mesi "il negozio comodo a casa ".....
di conseguenza , magari c'è un Stereo 70 in vendita da qualche parte , ma se non pubblicizzato sulle varie piattaforme è difficile venirne a conoscenza .
anche perchè , come dici giustamente : sono ampli che costano ancora poco , di conseguenza un negoziante promuove "prima" l'ampli costoso e nuovo che l'ampli a basso costo ed usato( e vintage)

montesa

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.11.22

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da Pier Paolo Gio Dic 08, 2022 5:20 pm

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Ferrari-P-Paolo-Classic-hi-fi-forum-FOTO-soggetta-a-Copyright-Dicembre-2022

E pensare che il Leak Stereo 70 è uscito sul mercato nel 1968...proprio l'altro ieri!

E ancora oggi, dopo qualcosa come 55 anni di onorato servizio nonchè fantastico suono, le "suona" ad apparecchi moderni dal costo folle che non saranno, forse, così longevi!!

Nella foto, uno dei miei STEREO 70 collegato al giradischi Project SB PHONO e alle Celestion Ditton 25.

_________________
P.Paolo
Amministratore/Moderatore
Pier Paolo
Pier Paolo

Messaggi : 1500
Data d'iscrizione : 10.05.14
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da Pier Paolo Ven Mar 03, 2023 5:03 pm

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 LEAK-Stereo-70-Collezione-FERRARI-Pier-Paolo-Marzo-2023


Il Leak Stereo 70 sul banco dopo un controllo generale alle schedine preamplificatrici.
Il suono? Fantastico !!


_________________
P.Paolo
Amministratore/Moderatore
Pier Paolo
Pier Paolo

Messaggi : 1500
Data d'iscrizione : 10.05.14
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Leak Stereo 70

Messaggio Da ferro Mer Mar 08, 2023 3:15 pm

Pier Paolo ha scritto:Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 LEAK-Stereo-70-Collezione-FERRARI-Pier-Paolo-Marzo-2023


Il Leak Stereo 70 sul banco dopo un controllo generale alle schedine preamplificatrici.
Il suono? Fantastico !!


Da felice possessore del Leak Stereo 70, da un decennio, posso confermare la sua eccellente riproduzione sonora.
Davvero un amplificatore super performante!
ferro
ferro

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da Pier Paolo Mer Mar 29, 2023 2:26 pm

Leak Stereo 30 Plus



Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 LEAK-Stereo-30-Plus-Collezione-P-Paolo-FERRARI-Marzo-2023-COPYRIGHT

Leak Stereo 30 Plus è l'evoluzione dello Stereo 30, il primo integrato a transistors apparso in Europa. Anno 1964.
Lo Stereo 30 Plus, anno 1969, produce sonorità straordinarie assieme all'altro super integrato Leak Stereo 70.

_________________
P.Paolo
Amministratore/Moderatore
Pier Paolo
Pier Paolo

Messaggi : 1500
Data d'iscrizione : 10.05.14
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da Ernesto62 Mer Ago 09, 2023 2:49 pm

Sono nuovo qui e pertanto vi porgo i miei saluti. Per quanto riguarda i vari leak stereo 30/30Plus e 70 , a parte le differenze di potenza tra i due 30 e il 70 , poiché non ho notizie oltre internet si legge appunto in rete che il più bensuonante sia il 30 liscio con i finali al Germanio . Cosa c'è di vero ? Grazie

Ernesto62

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.08.23

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da Amadeus Mer Ago 09, 2023 3:12 pm

Nulla, non c'è di vero nulla!
Sono tre apparecchi ben suonanti, ottimamente ben suonanti...
Tutti e tre.

P.S.
Se hai voglia, leggi quello che P.Paolo Ferrari ha scritto quì sul forum dei Leak a transistors e magari anche gli articoli pubblicati sulla rivista SUONO.
Amadeus
Amadeus

Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 28.08.14
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da Ernesto62 Mer Ago 09, 2023 4:11 pm

Amadeus ha scritto:Nulla, non c'è di vero nulla!
Sono tre apparecchi ben suonanti, ottimamente ben suonanti...
Tutti e tre.
.[/i]

Grazie mille. Allora a quel punto forse meglio andare sulla versione Plus visto che ( sempre non siano anche qui chiacchere infondate ) con la versione in silicio ci sono meno problematiche e anche in virtù è un po' più moderno ,se possiamo usare questa parola.

Ernesto62

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.08.23

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da ferro Mer Ago 09, 2023 4:38 pm

Possiedo sia il Leak Stereo 30 plus che lo Stereo 70. Entrambi eccellenti in quanto a dinamica, precisione e musicalità.
Ovviamente più potente lo Stereo 70 con i suoi 35 watt per canale.
Sono apparecchi del 1968/69 quindi meno "antichi" del primo Stereo 30 del 1964.

SUONO.IT - Leak Stereo 30: l’antesignano
Di: Pier Paolo Ferrari
Pubblicato il: 21 Settembre 2020


Sito della rivista SUONO
ferro
ferro

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da Ernesto62 Mer Ago 09, 2023 4:52 pm

Grazie Ragazzi. La cosa che è paradossale è che anni fa ho avuto acquistato tramite Pier Paolo Ferrari il grande esperto del marchio il pre e finale Varislope - TL10 point One( ho ancora conservate alcune valvole prese da lui stesso ) , ma allora avevo un ambiente grande di circa 35 metri quadri , diffusori non molto facili ( ProAc One SC) e i TL 10 non facevano ai diffusori neanche il solletico con i suoi 10 watt. Alla fine per il non adeguato interfacciamento ambiente -diffusori li ho venduti per passare ad altro che nel frattempo ho cambiato in tanti altri prodotti. Oggi invece che ho l'ambiente più piccolo ( 14 metri quadrati) e diffusori più facili il discorso sarebbe diverso. Detto questo ho già un ampli vintage sia pure molto più giovane dei Leak , un Creek 4040 di cui ne sono pienamente soddisfatto per la magia che ne sento. . Tralasciando la non più impegnativa spesa con i pre e finali dei Leak, sto prendendo in esame una eventuale considerazione su questi piccoli integrati , non come sostituzione, ma usarlo in alternativa ora l'uno,ora l'atro avendo già una centralina switch. Grazie ancora per le risposte

Ernesto62

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.08.23

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da Ernesto62 Mer Ago 09, 2023 6:21 pm

chiedo scusa se approfitto . Per quanto riguarda il Leak 30/30 plus .  A parte la sezione Phono , sul retro ,fino a quante sorgenti CD si possono collegare ? Domanda bizzarra .... Ho 3 lettori CD ,mi piacerebbe  l'idea di avere altrettanti ingressi allo scopo . Si può fare, nel senso ci sono fino a due / tre ingressi per le sorgenti attuali ?

Ernesto62

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.08.23

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da Ernesto62 Gio Ago 10, 2023 4:09 am

Perdonatemi se ancora vi rivolgo qualche domanda. Negli ingressi da quello che ho potuto un po' verificare attraverso qualche informazione in rete pare che eventualmente mi sarà difficile usarli tutti per le attuali sorgenti come lettori CD in quanto le sensibilità di interfacciamenti  non sono adatti. Così mi pare avere capito che per un lettore CD usando l'ingresso Turner ( 1 oppure 2 non ricordo )non dovrebbe esserci problema. Viceversa se usati gli altri ingressi  compreso il tape possono sorgere difficoltà con il segnale sparato e con possibili distorsioni. Sbaglio ? Eventualmente aggirare l'ostacolo (ma non so fino a che punto avendo degli attenatuori di segnale che posseggo , dei Rothwel di 10 decibel .?

Ernesto62

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.08.23

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da Amadeus Gio Ago 10, 2023 7:08 am

La Leak aveva previsto gli attenuatori di guadagno su ogni apparecchio a transistors e su ogni preamplificatore a valvole: HI - LO

Quindi per gli ingressi degli Stereo 30, 30 PLUS e 70 sono presenti gli attenuatori con cui regolare il volume/guadagno/sensibilità.

Gli ingressi per il CDP sono:

TUNER - Stereo 30
TUNER 2 - Stereo 30 PLUS

Amadeus
Amadeus

Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 28.08.14
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da Ernesto62 Gio Ago 10, 2023 7:15 am

[quote="Amadeus"]La Leak aveva previsto gli attenuatori di guadagno su ogni apparecchio a transistors e su ogni preamplificatore a valvole: HI - LO

Quindi per gli ingressi degli Stereo 30, 30 PLUS e 70 sono presenti gli attenuatori con cui regolare il volume/guadagno/sensibilità.

Gli ingressi per il CDP sono:

TUNER - Stereo 30
TUNER 2 - Stereo 30 PLUS

[/quote
Quindi solo per l' ingresso Turner e basta ? Se è così allora posso usare un solo lettore CD . Perdonami e perdonatemi per queste domande poiché ignoro su questo specifico caso

Ernesto62

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.08.23

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da Amadeus Gio Ago 10, 2023 7:32 am

Quelli sono gli ingressi che, per fortuna, possiamo ancora oggi utilizzare per collegare il CDP. Ingressi progettati 60 anni fa per i SINTONIZZATORI/TUNER e non per i lettori CDP.
Amadeus
Amadeus

Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 28.08.14
Località : Emilia Romagna

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da Ernesto62 Gio Ago 10, 2023 8:45 am

Amadeus ha scritto:Quelli sono gli ingressi che, per fortuna, possiamo ancora oggi utilizzare per collegare il CDP. Ingressi progettati 60 anni fa per i SINTONIZZATORI/TUNER e non per i lettori CDP.
Non per insistenza, ma perché possa capire bene . Valutando o il 30 liscio o quello dopo denominato Plus che pare sia un po' più facile come reperire e tutto sommato più affidabile ( così si dice in rete ) , posso collegare 3 sorgenti CD contemporaneamente negli ingressi che non siano Pick up? Quindi se non ricordo male , record ( o tape) Turner 1 e Turner 2? Sarebbe un vero peccato avendo io ben 6 sorgenti digitali che vorrei dividere 3 ciascuno , al Creek Cas 4040 e all'eventuale integratinoLeak

Ernesto62

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.08.23

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da Pier Paolo Gio Mar 21, 2024 5:10 pm

L E A K Stereo 30 PLUS



Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 LEAK-STEREO-30-PLUS-Febbraio-2024

Stadio finale di potenza del Leak Stereo 30 Plus, anno 1969.
Particolare della sezione alimentatrice e dei transistors di potenza RCA 2N3055.
Eccellente simmetria e disposizione dei componenti in questo amplificatore dal suono preciso e molto musicale.
Ancora una volta l'eccellenza Leak !!

_________________
P.Paolo
Amministratore/Moderatore
Pier Paolo
Pier Paolo

Messaggi : 1500
Data d'iscrizione : 10.05.14
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da mark22 Ven Mar 22, 2024 10:11 am

Pier Paolo ha scritto:

L E A K Stereo 30 PLUS



Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 LEAK-STEREO-30-PLUS-Febbraio-2024

Stadio finale di potenza del Leak Stereo 30 Plus, anno 1969.
Particolare della sezione alimentatrice e dei transistors di potenza RCA 2N3055.
Eccellente simmetria e disposizione dei componenti in questo amplificatore dal suono preciso e molto musicale.
Ancora una volta l'eccellenza Leak !!

Quello nella foto postata da Pier Paolo è il mio LEAK Stereo 30 Plus che ora, dopo le cure ricevute, funziona alla grande!
Veramente un gran bell'amplificatore integrato che è in grado di riprodurre sonorità straordinarie.
Ringrazio pubblicamente P.P.Ferrari per l'aiuto, l'assistenza e la revisione dello Stereo 30 Plus...!
mark22
mark22

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 12.06.22

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da ferro Sab Mar 23, 2024 10:10 am

................Mark22 wrote...........Ringrazio pubblicamente P.P.Ferrari per l'aiuto, l'assistenza e la revisione dello Stereo 30 Plus...!.....................

Beh, hai messo il tuo Leak Stereo 30 Plus nelle mani giuste....ovvero del più grande conoscitore di apparecchi vintage e Leak che ci sia !!
ferro
ferro

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70 - Pagina 3 Empty Re: Leak Stereo 30, 30 Plus - Stereo 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.